Gestionale EVOLUTO

EVOLUTO è la famiglia di gestionali sviluppati per imprese che cercano una soluzione completa, semplice, flessibile, personalizzabile, affidabile e che sia un reale supporto all'organizzazione dell'attività.

 • AGENDA CONTATTI: è una piattaforma per gestire tutto quanto ruota intorno agli altri gestionali. E' una agenda, è un C.R.M., è uno schedulatore, un cruscotto delle attività aziendali, uno strumento Marketing, operativo e produttivo, è uno strumento da provare.

CONTABILITA': per prima nota, IVA, scadenzario, clienti e fornitori, cespiti, ritenute d’acconto, bilancio.

VENDITE e FATTURE: per ordini cliente, vendite e magazzino.

ACQUISTI e MAGAZZINO: per ordini di acquisto e magazzino.

PRODUZIONE: per tutti gli aspetti legati ai processi produttivi, come ad esempio distinta base, fabbisogni ed impegni di magazzino, lavorazioni esterne, lotti, rintracciabilità.

GESTIONE RIFIUTI: gestionale specialistico per gestione aziende che trattano rifiuti. Prevede Registri di carico e scarico, generazione automatica del MUD, gestione aree di stoccaggio e di tutta la problematica DDT e Fatture per società di servizi.

RISTORAZIONE: E' un pacchetto completo e ideale per la Gestione dei servizi di Ristoro: Bar, Ristoranti, Pizzerie, Mense Aziendali, Enoteche, Pub, Self Service, Gelaterie, Birrerie possono avere uno strumento di controllo e di supporto alla propria organizzazione.

MARKET E NEGOZIO: Gestione completa di un Negozio o Market.

VOISPEED: Il Centralino integrato nel Gestionale. Tutte le comunicazioni in entrata ed in uscita vengono tracciate ed archiviate nell'Agenda Contatti (e per "non dimenticare qualcosa" è possibile archivhiare la registrazione delle singole telefonate)

 INDUSTRIE DI PRODUZIONE

 

L'Industria è la realtà più complessa e, per la nostra esperienza, possiamo dare il nostro miglior apporto.

In modo specifico la Produzione Industriale presenta per ogni azienda particolarità difficilmente risolvibili con soluzioni standard. Abbiamo quindi realizzato dei moduli che, in funzione delle singole realtà produttive, possono essere personalizzati ed adeguati per raggiungere la migliore soluzione.

Interfacciamo bilance, applichiamo etichette personalizzate, pallettizziamo il prodotto con Robot, Tracciamo i Prodotti, prevediamo il Carico Automatico del Magazzino, abbiamo moduli per Packing List con generazione automatica dei Certificati di Qualità da inviare al Destinatario delle merci e per i clienti che hanno necessità più evolute interfacciamo i PLC dei vari macchinari di Produzione e raccogliendo tutti i dati Macchina (prevedendo la raccolta Manuale dove necessario) li presentiamo in un "Cruscotto" che ne contiene tutte le possibli analisi supportandone lo studio al fine di ottimizzare Procedure e Cicli di Produzione.

L'obiettivo è di fornire una piattaforma dove ogni attore può analizzare i dati in funzione delle proprie esigenze soddisfando quindi il Responsabile di Stabilimento quanto l'Amministratore Delegato.

Allo scopo possiamo fornire l'HW specialistico necessario:

- PC Industriali con Pannello e Monitor Touch

- Stampanti e Scanner per Barcode

- Stampanti ed Applicatori Automatici di Etichette

- Stampanti Specifiche, Lettori e Scrittori di Badge, Smart Card, RFID

- Gruppi di continuità

- Rilevatori Presenza, Sensori Vari,

Idonea S.r.l.

Via Diaz, 212
25010 San Zeno Naviglio (BS)
Italia
Tel. +39 030 2586152
Fax +39 030 5106885

 

Mail info@idonea.it
Website www.idonea.it
C.F. e P.IVA 02763540982
C.C.I.A.A. Brescia R.E.A. 476851
Cap. Soc. € 10.000 i.v.

 

 

logo style2

Il sito web utilizza cookie per il funzionamento e il miglioramento dell'esperienza utente. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

  Clicca OK per visualizzare il sito.
EU Cookie Directive Module Information